Gina Lancellotti “ Professione esercitata ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n. 4 (G.U. n.22 del 26-1-2013)
Socia n 1944 Iscrizione n 17105/P Albo Tecnici CSEN Nazionale .
Coach MCI iscrita a ASSO.CO.PRO n°prot 016 Asociazione coach professionisti
Benvenuti
L'essenza del mio lavoro è facilitare la crescita personale e incoraggiare i miei clienti a identificare le principali sfide e difficoltà collaborando al raggiungimento dei loro obiettivi personali e professionali. Lavorerò insieme a te per creare un piano d'azione specifico adatto ai tuoi bisogni.
Chi sono
Mediatore familiare e team leader, dopo aver terminato il mio percorso di Coach professionale MCI e aver approfondito l'essenza del Coaching, è nato questo progetto che raccoglie le esperienze maturate nei vari ambiti lavorativi.
Mamma di tre figli e una grande passione per gli animali e la scrittura, sono guida Montessori con oltre 15 anni di esperienza tra scuola tradizionale e metodo Montessori. Anni che costituiscono uno dei grandi tesori della mia vita.
Ringrazio la vita per avermi dato l'opportunità di studiare varie discipline e di aver vissuto in diversi paesi. Un'esperienza che mi ha permesso di portare avanti il mio lavoro, con gioia, passione e motivazione, soprattutto in aula.
Ho voluto creare dei percorsi di sviluppo personale cercando di far dialogare insieme la metodologia del Coaching, l'approccio montessoriano e la Mindfullness.
Coaching e Benessere GL ha come obiettivo quello di fornire strumenti che collaborano con il benessere fisico, mentale e spirituale della persona.
Credo che sia importante promuovere il coaching educativo come approccio volto a preparare l'insegnante o il formatore che desideri disporre di strumenti efficaci per lavorare nei diversi ambiti educativi mirando a collaborare nella creazione di un equilibrio di vita che dia come priorità il benessere e celebri tutti gli aspetti del vero io.