Gina Lancellotti “ Professione esercitata ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n. 4 (G.U. n.22 del 26-1-2013) Coach MCI ”
Socia n 1944 della Associazione Italiana Coach Professionisti (AICP) Iscrizione n 17105/P Albo Tecnici CSEN Nazionale
Daniela
Costa
Daniela è una docente di lunga esperienza nella scuola superiore. Da anni si dedica allo studio del coaching e alla sperimentazione delle strategie più efficaci per il suo lavoro. Nel suo percorso formativo ha acquisito competenze e strumenti utili a migliorare la qualità dell'insegnamento e a favorire l'apprendimento degli studenti. Daniela crede nella forza del coaching come metodo per sviluppare il potenziale di ogni individuo e per promuovere una cultura della collaborazione e del feedback nella scuola.
La Cultura che cura
La scuola non è solo un luogo dove si studia, incamerando nozioni e dati. Gli studenti non sono vasi da riempire, ma persone da stimolare ed emozionare attraverso lo studio. Il centro studi è, quindi, anche e, in primis, uno spazio di formazione e di crescita personale, rivolto non solo a studenti ma a chiunque intenda crescere (a qualunque età!).
Il mio sogno è che il coaching possa diventare un percorso scolastico per gli adolescenti, per i docenti e per i genitori.
Daniela offre consulenze individuali e di gruppo, partecipa come docente nei corsi online e in presenza basati sul "Coaching educativo GL" Educare con il cuore.
Professione esercitata ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n. 4 (G.U. n.22 del 26-1-2013)